Ti mancano alcuni esami per il concorso? Chiedilo all’esperto!

Desideri partecipare al concorso docenti ma ti mancano alcuni esami? Hai dubbi o poco tempo e preferisci avvalerti di personale competente? Fai valutare il tuo piano di studi all’esperto! Potrai usufruire anche del nuovo servizio di orientamento formativo dedicato agli aspiranti docenti.

Il team di consulenti esamina l’intera carriera universitaria ad personam, suggerendo anche come ripartire i 24 CFU nelle diverse aree nel modo più conveniente per te.

Verifica anche tu se puoi insegnare con il nuovo servizio Valuta ora il tuo piano di studi disponibile su www.classidiconcorso.com

Dove mi conviene svolgere i CFU mancanti?

Non sai dove conseguire gli esami che ti mancano e desideri una guida competente? Il portale www.classidiconcorso.com fa proprio al caso tuo.

Consulta subito il team di esperti per il nuovo servizio di orientamento formativo del docente. Con questo servizio riceverai assistenza su come acquisire i CFU/CFA mancanti, nella modalità più economica e più confacente alle tue esigenze. Nel proporre in quale Università pubblica, privata oppure online, sostenere gli esami, i consulenti terranno presente la tua domiciliazione. Se necessario, riceverai più di una soluzione e potrai comodamente scegliere

Per tutti gli esami, il team di esperti si avvarrà dei dati pubblicati ufficialmente sul web dalle Università italiane, pubbliche private e telematiche.

Gli esperti consulenti NON collaborano con alcuna Università: la loro missione è, esclusivamente, offrire aiuto e supporto agli aspiranti docenti, al pari dei Caf.

Se desideri partecipare al prossimo concorso docenti ma non sai come accedervi, invia la tua richiesta su info@messa-a-disposizione.it

Riceverai un documento che indica gli esami da sostenere e in quale università, sia per i cfu mancanti per la materia/e e sia per i 24 cfu mancanti nelle discipline antropo-psico-pedagogiche e nelle metodologie e tecnologie didattiche, a tua scelta. 

Chiedi subito il Tuo preventivo a info@messa-a-disposizione.it

 

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Per continuare a rimanere aggiornato su tutte le novità del mondo del lavoro nelle scuole, iscriviti alla nostra newsletter, clicca qui.




    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *