Messa a Disposizione: 10 buoni motivi per scegliere MAD Online

messa-a-disposizione

Il nuovo anno scolastico sta per iniziare ed è fondamentale che le scuole ricevano per tempo le candidature degli aspiranti docenti e personale ATA.

Se anche tu sei alla ricerca dell’aiuto giusto per inviare il tuo curriculum a tutte le scuole in cui il tuo profilo può essere richiesto, ecco una guida che ti illustra quale strumento fa al caso tuo.

Ti consigliamo di provare MAD Online, l’unica piattaforma italiana low cost che ti permette di candidarti in tutte le scuole statali, oltre 10.000 paritarie e le scuole italiane all’estero.

Vediamo perché scegliere www.messa-a-disposizione.it!

1. Le altre piattaforme sul mercato predispongono per te la tua candidatura.

Non sei quindi libero di scegliere cosa inserire e come, né di personalizzare la mail che invii ad ogni scuola.

MAD Online invece ti mette a disposizione un’area riservata in cui puoi inserire tutti i tuoi dati e personalizzare la mail che invii alle scuole anche allegando, eventualmente, alla tua candidatura ulteriori due documenti, senza alcun costo aggiuntivo.

2. Gli altri sistemi di invio ti chiedono il pagamento anticipato per iniziare ad inviare.

MAD Online invece ti offre un periodo di prova totalmente gratuito e senza impegno di 15 giorni e che ti permette di generare ed inviare fino a 10 MAD. Hai tutto il tempo quindi per valutare se il servizio può fare al caso tuo senza per forza sostenere un esborso monetario per poter decidere.

3. Le altre piattaforme ti impongono un investimento fisso per provincia.

MAD Online è l’unica piattaforma che con il solo abbonamento, con un costo irrisorio di poche decine di euro, che varia in base a quanti e quali gradi e ruoli scegli, ti permette di contattare singolarmente tutte le scuole italiane statali, oltre 10.000 paritarie ed anche le scuole italiane all’estero. Se poi invece vuoi risparmiare ancora più tempo, ti offre anche dei pacchetti per l’invio multiplo automatico.

4. Gli altri portali che puoi trovare online inviano utilizzando la tua mail tradizionale.

www.messa-a-disposizione.it invece invia attraverso la tua pec, l’unico strumento idoneo a certificare la buona riuscita dell’invio. Ricevendo infatti sulla tua posta in arrivo le ricevute di accettazione e consegna, con valenza di raccomandata a/r, sarai certo che le scuole abbiano ricevuto le tue candidature.

5. Le varie piattaforme che trovi online, dopo aver presumibilmente inviato la tua candidatura, ti fanno pervenire tramite email un elenco delle scuole che loro dicono di aver contattato con la tua MAD.

Con MAD Online, invece, non hai bisogno di alcuno schema riassuntivo. In piattaforma trovi l’elenco delle scuole per le quali hai generato le tue domande e, collegato al punto precedente, sarà il tuo fornitore pec a certificare l’effettivo invio delle tue domande: le tue ricevute sono inconfutabili e non dovrai fidarti sulla parola di chi ti offre il servizio!

6. Durante l’anno vuoi candidarti per i corsi di recupero? Con le altre piattaforme sei costretto a pagare nuovamente per ogni attività per cui vuoi proporti.

Con MAD Online invece, il tuo abbonamento copre l’intero anno scolastico e puoi contattare le scuole ogni volta che ne avrai interesse.

7. Con le altre piattaforme tu non hai libertà di scelta. Paghi per provincia e loro inviano indistintamente a tutte le scuole ivi presenti.

Con MAD Online sei libero di candidarti anche in singole scuole di tuo interesse o di escluderne alcune da un invio massivo.

8. Alcune scuole organizzano progetti in orario mattutino o pomeridiano. Con le altre piattaforme non puoi candidarti per tali progetti, ma puoi solo esprimere le tue classi di concorso.

www.messa-a-disposizione.it ti mette a disposizione la possibilità di candidarti anche per progetti extra curricolari come quelli MIUR, CONI, per musica e attività motorie nei gradi di scuola che non prevedono tali insegnamenti.

9. E per il sostegno? Con le altre piattaforme paghi di più.

MAD Online ti permette di inserire nella stessa candidatura per la tua classe di concorso, anche la disponibilità per il sostegno.

10. E infine, ma non per minore importanza, MAD Online è l’unico portale online che ti offre assistenza totalmente gratuita in tempo reale.

Lo fa tramite chat online e telefono e in differita tramite email e gruppo Facebook dove puoi confrontarti con tutti quelli che come te cercano di muoversi nell’intricato mondo scuola.

Iscriviti dunque gratuitamente e senza impegno su www.messa-a-disposizione.it e invia la tua candidatura in tutte le scuole di tuo interesse. Una scuola potrebbe essere alla ricerca di un candidato come Te!

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Per continuare a rimanere aggiornato su tutte le novità del mondo del lavoro nelle scuole, iscriviti alla nostra newsletter cliccando qui e metti mi piace alla nostra pagina di Facebook. :-)




    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *