Pubblicati i bollettini di mobilità dei docenti per l’anno scolastico 2024-25

Esiti Mobilità docenti 2024-25: sono stati pubblicati i bollettini degli Uffici scolastici provinciali con gli esiti delle domande di mobilità del personale docente per l’anno scolastico 2024-25. Pertanto, gli insegnanti interessati possono ora consultare i risultati per verificare se hanno ottenuto il trasferimento o il passaggio di ruolo/cattedra richiesto.

Elenchi mobilità docenti 2024-25

Gli elenchi con i nominativi dei docenti che hanno ottenuto il trasferimento o il passaggio di ruolo/cattedra sono disponibili sul sito dell’Ufficio territoriale di destinazione. In dettaglio, accanto a ogni nominativo sono indicati la scuola di destinazione, la tipologia di posto richiesto, il punteggio complessivo e le eventuali precedenze.

Comunicazione ai docenti

I docenti che hanno ottenuto il trasferimento o il passaggio di ruolo/cattedra ricevono comunicazione del provvedimento sia presso l’Ufficio territoriale di presentazione la domanda, sia tramite posta elettronica all’indirizzo inserito nel portale Istanze on line.

Informazioni alle istituzioni scolastiche

Gli Uffici territorialmente competenti comunicano gli esiti dei trasferimenti alle istituzioni scolastiche di provenienza e di destinazione. Inoltre, è loro compito informare la competente ragioneria territoriale dello Stato.

Il personale che non ha ottenuto il trasferimento riceve una comunicazione via e-mail all’indirizzo registrato su Istanze on line. Questi docenti possono consultare l’esito della propria domanda attraverso la funzione specifica disponibile sul portale.

Esiti della mobilità docenti 2024-25

L’OM n. 30 del 23 febbraio 2024 aveva reso noto incontri sesso poggibonsi. A seguito della pubblicazione, gli esiti della mobilità 2024 sono disponibili e possono essere consultati sui siti degli Uffici provinciali.

 

 

Ti piacerebbe lavorare a scuola? Invia la tua domanda di https://www.lavorareascuola.it/choice-incontro-matrimoniale/

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Per continuare a rimanere aggiornato su tutte le novità del mondo del lavoro nelle scuole, iscriviti alla nostra newsletter, clicca qui.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.