Messa a disposizione: il modello per l’anno scolastico 2018/2019

mad-modello

In questo articolo troverai delle risorse molto utili per candidarti per i corsi di recupero e per le supplenze del prossimo anno scolastico: scarica subito il modello per la MAD più utile per te!

Abbiamo descritto dolci incontri rimini le possibilità che le MAD offrono. Sin da subito ci si può candidare per incarichi di supplenza, ma anche per i corsi di recupero in corso in estate. In questo articolo ti forniamo dei fac-simile per predisporre delle domande di messa a disposizione complete di tutte le informazioni: queste permetteranno alla scuola di avere un’idea chiara del tuo profilo professionale.

Corsi di Recupero

Molte scuole stanno organizzando i corsi di recupero che si terranno nei mesi estivi, da Luglio a Settembre: questi incarichi, solitamente, hanno un numero di ore piuttosto ridotto.

italiana cerca uomo a treviso

Supplenze per Docenti

Per chi vuole iniziare a candidarsi per incarichi di supplenza per il prossimo anno scolastico, la MAD resta uno strumento molto utile. Può essere spedita in qualsiasi momento dell’anno, ma se preferisci non precluderti alcuna possibilità ti conviene iniziare a spedire sin da subito: molte scuole pubblicano presto i bandi MAD, con scadenza ad Agosto.

https://www.lavorareascuola.it/cene-per-single-a-milano/

Se vuoi inviare molte MAD, per poter incrementare sostanzialmente le tue probabilità di chiamata, quello di cui hai bisogno è una piattaforma che ti permette, con pochi click, di raggiungere un’intera Regione: prova MAD OnLine, il modo più semplice e veloce per scrivere la tua domanda di Messa A Disposizione!

Continua a seguirci per avere tutte le informazioni utili sull’uso della MAD!

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Per continuare a rimanere aggiornato su tutte le novità del mondo del lavoro nelle scuole, iscriviti alla nostra newsletter, clicca qui.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.