MAD: le scuole continuano a cercare docenti
Anche in pieno anno scolastico le MAD possono aiutare nella ricerca del proprio posto all’interno dell’universo della scuola, diversamente da come molti pensano. Ti indichiamo gli istituti scolastici a cui inviare la tua domanda, e ti spieghiamo perché farlo.
A chi inviare la MAD
Ecco le scuole che ci risultano alla ricerca di docenti, con cui ti consigliamo di prendere contatto.
Istituto di Istruzione Superiore “Paolo Belmesseri” di Pontremoli (Massa Carrara, classe di concorso AE25 Lingua Straniera (russo)
https://www.lavorareascuola.it/donna-cerca-divertimento/
- Telefono: 0187.830136
- PEC: MSIS008002@pec.istruzione.it
incontri per adulti potenza
- Telefono: 041 4355981
- PEC: veis02700x@pec.istruzione.it
Perché compilare la tua MAD
La messa a disposizione è un’istanza informale che i Dirigenti Scolastici utilizzano nel momento in cui le graduatorie risultano esaurite. Con questo metodo vengono nominati Docenti curriculari e di sostegno, ma anche personale ATA. Creare una MAD è molto semplice, soprattutto se utilizzi un portale dedicato a questo servizio, come il nostro https://www.lavorareascuola.it/bakeka-incontri-rionero/.
Ti basterà iscriverti al portale, inserire alcuni dati del tuo curriculum necessari alle scuole, specificare la/e materia/e che vuoi insegnare e selezionare l’area geografica (regione, provincia o comune), e il sistema creerà in automatico le domande in PDF, che puoi consegnare di persona o tramite la tua PEC. In quest’ultimo caso potresti anche scegliere di sfruttare gli invii multipli automatici, per candidarti in pochi click in migliaia di scuole.
Puoi usare un account gratuito per 15 giorni, con la possibilità di generare 10 MAD: l’invio automatico è un costo aggiuntivo, da pagare dopo aver acquistato la sottoscrizione, con un prezzo che varia da 15 a 30 €, in base ai gradi d’istruzione ed ai ruoli scelti (docente, educatore, ata). https://www.lavorareascuola.it/bakekaincontrilodi/
Le testimonianze che troverai sul sito ti convinceranno delle probabilità di riuscita: potresti ricevere molte chiamate e ottenere il lavoro che hai sempre voluto. In questo articolo ti diamo anche qualche piccolo suggerimento su come compilare la tua MAD.
Crea il tuo account su https://www.lavorareascuola.it/bakeka-incontri-rionero/ ed entra nella nostra community Facebook!