MAD: lavorare a scuola senza graduatorie

mad-graduatorie

Scopriamo come la MAD può permetterti di sedere in cattedra se non sei riuscito ad iscriverti nelle graduatorie.

Come utilizzare la messa a disposizione

  • Vuoi lavorare a scuola ma le graduatorie della provincia in cui sei iscritto sono sature?
  • Vuoi insegnare ma non hai fatto in tempo ad iscriverti nelle nuove graduatorie?
  • Hai inviato la tua domanda come personale ATA, ma non vuoi aspettare la pubblicazione delle graduatorie perché hai voglia di lavorare?

Invia subito la tua candidatura come docente, educatore o personale ATA tramite MAD, la domanda che i lavoratori del mondo scuola – e aspiranti tali – possono inviare per proporsi per eventuali sostituzioni, in tutte le scuole di tuo interesse.

La statistica ti darà ragione.

Il servizio MAD Online

Il motto della start-up Scuola Web Italia non lascia spazio a dubbi: se vuoi essere certo di aver ottimizzato le possibilità di convocazione, invia la domanda di messa a disposizione in tutta Italia e molto probabilmente troverai la scuola che aspettava proprio te.

Il servizio offerto da MAD Online è pensato proprio per te e per il tuo obiettivo: ti permetterà di contattare tutte le istituzioni scolastiche statali e oltre 10.000 paritarie sparse su tutto il territorio italiano, ed anche le scuole italiane all’estero.

L’invio tramite PEC

Il nostro portale per l’invio di MAD è la soluzione che stavi cercando: semplice, intuitiva, efficace e trasparente, è l’unica piattaforma che ti garantirà che le scuole abbiano ricevuto correttamente la tua candidatura.

MAD Online, è l’unica piattaforma italiana che invia i moduli di messa a disposizione attraverso la pec dell’utente, il quale riceverà sulla sua casella di posta in arrivo le ricevute di accettazione e consegna, aventi valenza di raccomandata a/r.

I costi

Con un investimento di poche decine di € potrai contattare con sicurezza e comodità quante più scuole possibili, risparmiandoti l’onere di cercare tutti gli indirizzi e di impostare migliaia di mail personalizzate ad hoc per ogni scuola.

I diversi pacchetti

  • E se volessi risparmiare tempo e contattare massivamente quanti più istituti, il portale ti mette a disposizione diversi pacchetti di invio multiplo che invieranno con pochi click, migliaia di MAD contemporaneamente.
  • Se preferisci la consegna brevi manu o attraverso la tua casella di posta tradizionale, MAD Online ti permetterà di generare le tue MAD e scaricarle sul tuo pc in pdf, dandoti così la possibilità di spedirle in autonomia o di stamparle.

Prova subito!

Adatto a tutte le tasche e a tutte le necessità, MAD Online è quindi lo strumento perfetto per provare ad entrare nel mondo della scuola.

Prova gratuitamente il servizio iscrivendoti al portale: per qualsiasi tuo dubbio o perplessità, troverai a tua disposizione tutti i canali di assistenza offerti gratuitamente dal team di Scuola Web Italia.
Puoi contattarci telefonicamente, via mail, attraverso la chat del sito o anche sul gruppo Facebook dedicato.

  • 247
    Shares

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Per continuare a rimanere aggiornato su tutte le novità del mondo del lavoro nelle scuole, iscriviti alla nostra newsletter cliccando qui e metti mi piace alla nostra pagina di Facebook. :-)




  1. Valeria 31 luglio 2018 6:51

    Desidero maggiori info grazie

    • Redazione 31 luglio 2018 21:46

      Ciao Valeria, puoi visitare il portale Mad Online per avere maggiori dettagli: clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *