MAD: lavorare a scuola senza graduatorie

Scopriamo come la MAD può permetterti di sedere in cattedra se non sei riuscito ad iscriverti nelle graduatorie.
Come utilizzare la messa a disposizione
- Vuoi lavorare a scuola ma le graduatorie della provincia in cui sei iscritto sono sature?
- Vuoi insegnare ma non hai fatto in tempo ad iscriverti nelle nuove graduatorie?
- Hai inviato la tua domanda come personale ATA, ma non vuoi aspettare la pubblicazione delle graduatorie perché hai voglia di lavorare?
Invia subito la tua candidatura come docente, educatore o personale ATA tramite MAD, la domanda che i lavoratori del mondo scuola – e aspiranti tali – possono inviare per proporsi per eventuali sostituzioni, in tutte le scuole di tuo interesse.
La statistica ti darà ragione.
Il servizio MAD Online
Il motto della start-up Scuola Web Italia non lascia spazio a dubbi: se vuoi essere certo di aver ottimizzato le possibilità di convocazione, invia la domanda di messa a disposizione in tutta Italia e molto probabilmente troverai la scuola che aspettava proprio te.
Il servizio offerto da cerco ragazza in affitto è pensato proprio per te e per il tuo obiettivo: ti permetterà di contattare tutte le istituzioni scolastiche statali e oltre 10.000 paritarie sparse su tutto il territorio italiano, ed anche le scuole italiane all’estero.
L’invio tramite PEC
Il nostro portale per l’invio di MAD è la soluzione che stavi cercando: semplice, intuitiva, efficace e trasparente, è l’unica piattaforma che ti garantirà che le scuole abbiano ricevuto correttamente la tua candidatura.
cerco ragazza in affitto, è l’unica piattaforma italiana che invia i moduli di messa a disposizione attraverso la pec dell’utente, il quale riceverà sulla sua casella di posta in arrivo le ricevute di accettazione e consegna, aventi valenza di raccomandata a/r.
I costi
Con un investimento di poche decine di € potrai contattare con sicurezza e comodità quante più scuole possibili, risparmiandoti l’onere di cercare tutti gli indirizzi e di impostare migliaia di mail personalizzate ad hoc per ogni scuola.
I diversi pacchetti
- E se volessi risparmiare tempo e contattare massivamente quanti più istituti, il portale ti mette a disposizione diversi pacchetti di invio multiplo che invieranno con pochi click, migliaia di MAD contemporaneamente.
- Se preferisci la consegna brevi manu o attraverso la tua casella di posta tradizionale, MAD Online ti permetterà di generare le tue MAD e scaricarle sul tuo pc in pdf, dandoti così la possibilità di spedirle in autonomia o di stamparle.
Prova subito!
Adatto a tutte le tasche e a tutte le necessità, cerco ragazza in affitto è quindi lo strumento perfetto per provare ad entrare nel mondo della scuola.
Prova gratuitamente il servizio iscrivendoti al portale: per qualsiasi tuo dubbio o perplessità, troverai a tua disposizione tutti i canali di assistenza offerti gratuitamente dal team di Scuola Web Italia.
Puoi contattarci telefonicamente, via mail, attraverso la chat del sito o anche sul gruppo Facebook dedicato.