Graduatorie ATA seconda fascia, aperta l’istanza per la scelta delle 30 scuole

Graduatorie ATA seconda fascia : aperte le istanze per la scelta delle 30 scuole.

Queste graduatorie sono ormai ad esaurimento e non sono più aperte a nuovi inserimenti, come stabilito dal D.M. 75 del 19/04/2001 e dal successivo D.M. 35 del 24/03/2004.

Il personale che in passato ha presentato domanda di aggiornamento o inserimento in questi elenchi può, in questi giorni, scegliere fino a un massimo di 30 istituzioni scolastiche

Le funzioni sono disponibili su Polis bakeca donna cerca uomo milano fino al 28 giugno 2024.

Graduatorie ATA seconda fascia: la scelta delle 30 scuole

Su Istanze Online è aperta la finestra dedicata alla scelta delle 30 scuole delle graduatorie ATA di seconda fascia.

Il personale che in passato ha presentato domanda di aggiornamento o inserimento in questi elenchi può scegliere fino a un massimo di 30 istituzioni scolastiche.

La scelta delle 30 scuole (Allegato A) dovrà essere effettuata, in modalità telematica accedendo al portale Istanze Online, nella stessa provincia e per lo stesso profilo ATA di inserimento.

Questa scelta, da effettuare senza alcun ordine di preferenza, permette agli aspiranti di partecipare alle supplenze dalle graduatorie d’istituto, una volta che saranno esauriti gli elenchi della prima fascia. Dapprima si partirà in ogni caso con le supplenze annuali (al 31 agosto e al 30 giugno) assegnate dagli uffici scolastici provinciali.

Il modello A dovrà essere compilato per tutti i https://www.lavorareascuola.it/bacheca-incontri-a-modica/ per i quali si richiede l’inserimento nelle graduatorie d’istituto, purché si possiedano i requisiti necessari.

Dopo l’inoltro della domanda, sarà possibile modificare i dati nel documento PDF generato, ma solo previo annullamento dell’invio. Per farlo, sarà necessario utilizzare l’apposita funzionalità per annullare l’invio, modificare i dati e procedere ad un nuovo inoltro.

A seguito di questo processo, verrà generato un nuovo documento riepilogativo con un nuovo numero di protocollo assegnato all’istanza presentata.

 

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Per continuare a rimanere aggiornato su tutte le novità del mondo del lavoro nelle scuole, iscriviti alla nostra newsletter, clicca qui.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.