Domande Graduatorie ATA terza fascia, procedura e scadenze

Sono giorni frenetici per i candidati che stanno inoltrando le domande per le Graduatorie ATA di terza fascia. https://www.lavorareascuola.it/incontri-a-sbt/
I titoli
Come sempre, non mancano gli inconvenienti e i dubbi per una procedura che non per tutti risulta semplice e immediata. Per ulteriori informazioni sull’inoltro domande ATA donna cerca uomo milano centro!
Ti interessa valutare i tuoi titoli? https://www.lavorareascuola.it/bakeka-incontri-sardegna/, valido sia per ATA sia per docente e otterrai una valutazione titoli completa.
I primi giorni sono stati dedicati in particolar modo a chi non deve ancora acquisire titoli e può già vantare il massimo punteggio. Desideri salire nelle graduatorie ATA? Aumenta il tuo punteggio con in nostri corsi di formazione!
I tempi delle domande
Il termine di presentazione delle domande per le Graduatorie ATA di terza fascia è fissato ad un mese dall’apertura della procedura, quindi al 22 aprile 2021.
Proprio le difficoltà che alcuni trovano nel completare la procedura e i dubbi che accompagnano il buon esito della stessa, porta alla ricerca di conferme che il tutto sia andato a buon fine.
Bisogna tener presente che la procedura di inoltro attiva il tasto Conferma solo quando il modulo risulta compilato interamente ovvero in tutti i campi proposti.
Per la maggior parte dei casi, se il sistema riscontra errori “qualitativi” non permette di continuare la procedura ovvero se nella domanda vi è un dato di compilazione errato o assente.
La conferma passa comunque attraverso l’inserimento del codice personale. La schermata che avvisa che l’inoltro è avvenuto correttamente costituisce la prova definitiva.
Oltre alla procedura on-line, non esistono altre forme di candidatura visto che il MIUR ha abolito le domande cartacee. Dubbi sulla procedura on-line? Clicca qui!