Aggiornamento GAE 2022/24: scioglimento della riserva

In occasione dell’aggiornamento delle Graduatorie Ad Esaurimento (GAE) 2022/24, il Ministero dell’Istruzione ha di recente pubblicato una come incontrare donne mature che specifica come funziona lo scioglimento della riserva.

In primavera, infatti, l’iscrizione alle GAE è stata resa possibile per tutti gli specializzandi sul sostegno in attesa del conseguimento del titolo. Lo scioglimento della riserva, però, dovrà avvenire entro il 15 luglio 2022.

Per maggiori infohttps://www.lavorareascuola.it/donna-cerca-uomo-urbino/

La nota del 30 giugno 2022

Ai sensi del D.M. n. 60 del 10 marzo 2022, si comunica che nel periodo compreso tra il 1° luglio 2022 (h. 9,00) e il 16 luglio 2022 (h. 14,00), saranno disponibili le funzioni telematiche per la presentazione delle istanze di scioglimento della riserva ai fini dell’inclusione a pieno titolo negli elenchi del sostegno a seguito del conseguimento, entro la data del 15 luglio 2022, del relativo titolo di specializzazione.

Le istanze dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica, ai sensi del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82. Si ricorda che per accedere alla compilazione della domanda bisogna possedere una delle seguenti:

  • le credenziali del Sistema Pubblico di identità digitale (SPID)
  • le credenziali della Carta di Identità Elettronica (CIE)
  • un’utenza valida per l’accesso ai servizi presenti nell’area riservata del Ministero con l’abilitazione specifica al servizio “Istanze on Line (POLIS)”

Per accedere all’istanza clicca qui!

 

 

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Per continuare a rimanere aggiornato su tutte le novità del mondo del lavoro nelle scuole, iscriviti alla nostra newsletter, clicca qui.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.